Vai al contenuto

All’uscita del 2015.

dicembre 23, 2015

Incredibile. Credo siano passati almeno 4 anni dall’ultima volta che ho scritto da queste parti. Ma la cosa ancora più sorprendente è come sia sempre il periodo natalizio a portarmi a delle riflessioni. È passato così tanto tempo… Sono cambiate tantissime cose. Particolari all’epoca imprescindibili sono ora lontani ricordi. Ho completamente cambiato vita, vivo in un’altra città, provo differenti emozioni ed esperienze completamente nuove mi hanno travolto nel corso di quest’ultimo anno. 

E adesso che arriva il Natale mi rendo conto del perché non lo vivessi così bene, almeno 4 anni fa. Avevo tutto, eccetto una cosa. Un’infanzia felice tutt’ad un tratto violentata, strappatemi via dalle mani, magia del Natale annessa. Ma adesso è diverso: adesso ho voglia di tornare a casa, abbracciare la mia famiglia, dirle che le voglio bene. Dirle che è tutto passato, che ho bisogno di loro per ricaricare un po’ le pile. Sarà per poco, 2 settimane scarse, ma senza non conterei nulla. Sono giunto quasi al limite delle mie forze e staccare dalla vita quotidiana che mai mi sarei aspettato qualche tempo fa è più importante di qualsiasi altra cosa. E quale occasione migliore del Natale?

  

Il mio nuovo angolo.


Scusami Babbo, ho fatto delle sciocchezze, ho detto cose che non avrei mai voluto neanche pensare. Ma sono buono, te lo assicuro. Non è mai stata mia intenzione fare del male o creare un dispiacere a qualcuno che amo. È che ho paura. Paura di non piacere, di deludere le aspettative. Paura di non essere amato o di risultare antipatico. Le persone intorno a me sembrano tutte così sicure di sé… So che è così. La vita mi vuole donare un po’ di autostima, per quanto sia difficile. Ma, caro karma, non credi che sarebbe meglio condividere questa insicurezza con qualcuno, piuttosto che farmi sentire ancora meno di quanto già non mi sento? Direttive divine, credo. Sennò non si spiega.

Chi vivrà, vedrà.

Io voglio vivere. Sono contento di esserlo. Ne ho bisogno…

From → Videogames

Lascia un commento

Lascia un commento